Un motivo, nobile, in + per essere “grillina”!

IMG_6728

Questa immagine parla da sola.
Non ho mai nascosto la mia stima al M5S e questo è uno dei tanti motivi per i quali continuo a credere in questo movimento.

Ieri sera sono stata a vedere il nuovo spettacolo di Beppe Grillo…che volete che vi dica..?
Meno male che c’è.
Meno male che qualcuno ci racconta le cose per quelle che sono.

Io conosco personalmente Beppe Grillo da anni oramai e la cosa più importante che tengo a dirvi è che Beppe è sopratutto una persona “onesta”.

Sento spesso, troppo spesso, tanti stupidi e sterili luoghi comuni su Grillo…
Secondo voi, la vita di Grillo è migliorata da quando ha deciso di esporsi in prima persona fondando un movimento politico..?!

Certo, se per voi una bella vita è misurata dalla popolarità, da quante volte si sta sui giornali, in Tv, ecc. ecc. allora la sua vita è decisamente migliorata (anche se a Grillo onestamente non mancava la notorietà anche prima di fondare il M5S..!).

La realtà però è un’altra; prima del Movimento 5 Stelle, Grillo faceva tranquillo i suoi spettacoli, guadagnava se decidevate di andarlo a vedere, altrimenti no. Poi se ne tornava a casa o andava tranquillo in vacanza…

Dopo, una volta che ci si butta in politica, tutto ciò svanisce e si rischi anche di perdere quello che si aveva prima.
Per portare avanti qualcosa in cui crede profondamente, gira le piazze d’Italia per far comizi, gratis, cerca di aprire gli occhi alla gente anestetizzata da anni di totale lavaggio del cervello.

Si espone!
Rischia in prima persona!
Studia, fa ricerche, si informa, cerca soluzioni, si confronta con paesi diversi…si offre “mezzo” a nostra disposizione in modo da non capire come non farci più fregare.

Tutto questo per dirvi che io rispetto ogni idea ed opinione differente dalla mia, ma per cortesia non criticate con scuse banali e totalmente fuori luogo Grillo e il M5S.

Prima di sputare addosso a qualcuno o ad una ideologia che non vi piace, informatevi.
Leggete il programma del M5S e poi ne parliamo.
E’ legittimo non condividere idee e opinioni altrui ma con cognizione di causa, sennò siete solo parte di quell’Italia ignorante che ha portato tutti noi e il paese in questa miseria, non solo economica, bensì anche di cuore…

io resto e sono sempre più “grillino” o se preferite una fiera estimatrice del M5S.

Buona Vita a tutti

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *